This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disabilitare il Controllo della Trazione
Dato il fatto che l'argomento è generico, aggiungo che la Yaris (almeno il model year 2015.16 come la mia) ha un pulsante apposta. Se non ho interpretato male il manuale, il pulsante disattiva anche l'abs.

--
Ciao!
Stefano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Credo disattivi solo il controllo di stabilita', non l'ABS.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Se non ho letto male con una pressione breve disattiva il controllo di stabilità. Tenendolo premuto elimina anche l'abs. Vado a memoria quindi non vorrei confondere automatismi diversi... ma non ho voglia di andare nel box a rileggere il manuale!

--
Ciao!
Stefano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non credo sia possibile disattivare l'ABS di un'auto, forse e' addirittura vietato.
Sulla Yaris, premendo brevemente il pulsante si stacca il controllo di trazione, tenendolo premuto per piu' di 3 secondi si disattiva anche il controllo di stabilita'.
[-] The following 1 user Likes ilprofessore's post:
  • MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Tempo fa ero in Finlandia per l'aborto e uno del luogo mi disse che li se vogliono disabilitare l'abs (quando guidano in modo sportivo su ghiaccio) debbono staccare il relativo fusibile. Non c'è altro modo per farlo
Auris TS Lounge MY15 con TSS   Spritmonitor.de
[-] The following 1 user Likes AleC's post:
  • Bruno_HSD
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Su tutte le auto, l'unico modo di staccare l'abs è togliendo il fusibile.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si. Ho mixato abs ed esp... :-)

--
Ciao!
Stefano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-12-2016, 03:44 )AleC Ha scritto: Tempo fa ero in Finlandia per l'aborto e uno del luogo mi disse che li se vogliono disabilitare l'abs (quando guidano in modo sportivo su ghiaccio) debbono staccare il relativo fusibile. Non c'è altro modo per farlo

Lavoro
Auris TS Lounge MY15 con TSS   Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il T9 a volte è micidiale! :-)

--
Ciao!
Stefano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
salve a tutti ragazzi.

ieri sera complice la rampa del box ghiacciata mi sono trovato in difficoltà con la prius, non voleva saperne di salire:

alla fine, per farla breve, ho sparso del sale grosso e disinserito il TRC seguendo la procedura suggerita da TRAMP e la prius a marcia indietro è salita senza difficoltà.

salito la rampa ho spento e riacceso la prius x ri-inserire il TRC e tutto è tornato a posto.

UNSTOPPABLE PRIUS Biggrin2 Yes
ale72, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jan 2012.
[-] The following 2 users Like ale72's post:
  • MauroneRelax, Vaarda
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: