This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida al collegamento cellulare via Bluetooth
Diffusione tramite A2DP disponibile dalla Prius V3, confermo perchè l'ho provato.
Iscritto 04/2011
Ibridato 08/2013
Bi-Ibridato 08/2015
Tri-Ibridato 07/2017
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-11-2007, 05:16 )The Tramp Ha scritto: Quale telefono scegliere?
http://toyota.letstalk.com/product/findP...odel=Prius+

Come collegarlo all'auto?
http://toyota.letstalk.com/bluetooth/bt_userguides.htm

Il mio cell non c'è ma conta poco: anche se ci fosse stato avrei dovuto incontrare prima un giapponese che mi spiegasse come decifrare il display.
serbarry, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Mar 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sto cercando di comprendere quali siano le potenzialità del Touch&Go nel mio caso anche Plus.
Ho utilizzato due cellulari entrambi Samsung: un 5250s il primo ,GT5570 il secondo.
Ho attivato il bluetooth nei cellulari e non ho avuto problemi per la condivisione della rubrica telefonica e della musica.
Il T&G però dovrebbe anche navigare in internet utilizzando il cellulare come router consentendo lo scambio dati della rete grazie al bluetooth, in questo caso non sono riuscito ad effettuare alcuna connessione o scambio dati .Premetto che ho provveduto da tempo ad effettuare l'iscrizione sul portale My Toyota utilizzanto il programma T&G Toolbox sul mio pc grazie al quale ho già più volte aggiornato il navigatore. In teoria, grazie alla connessione internet del cell. sarebbe possibile effettuare ricerche online utilizzando come interfaccia il T&G. Ricerche che si finalizzerebbero a trovare indirizzi e che automaticamente diverrebbero coordinate per il navigatore.
Qualcuno sta già utilizzando la connessione internet sul T&G?
Se sì, come ci è riuscito? disperato

Walter
Walter, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Feb 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(21-08-2012, 11:32 )dfecia Ha scritto: Già che ci sono domande sull'argomento, ne aggiungo una anch'io.

Ho un LG con Android, dopo mille peripezie sono riuscito ad associarlo all'auto e usarlo (uso il vivavoce per rispondere, non uso la rubrica).
Però devo ricordarmi sempre, appena salgo in auto, di attivare il bluetooth del cellulare. Se mi dimentico... sono fritto! Nel senso che se mi ricordo dopo 10 minuti che non l'ho attivato e a quel punto lo attivo, l'auto non lo rileva più: la rilevazione sembra farla solo durante i primissimi minuti di accensione. Nel caso, devo fermarmi, spegnere l'auto e riaccenderla perchè venga fatta la rilevazione dei dispositivi!

Qualcuno sa se esiste un sistema più idoneo per raggiungere questo obiettivo? Voglio dire, senza che sie necessario spegnere l'auto? Io non ci sono mai riuscito... ma mi sembra troppo assurdo che non sia previsto collegare un dispositivo "dopo" avere acceso la macchina! Suggerimenti?

Davide, io sai come ho risolto?
Dovendo cambiare il cellulare ho approfittato e ne ho presso uno con la tecnologia NFC.
Ho poi comprato dei tag personalizzabili e programmabili a piacimento.
Ne ho messo una in macchina e programmata che quando ci appoggio il cellulare si arriva subito il bluetooth e altre operazioni... Mi piace assaje!
cortonio, sostenitore dell'ibrido da marzo 2011 e driver entusiasto della Insight V2
[-] The following 1 user Likes cortonio's post:
  • dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sto curiosando per acquistare un cellulare che possa interagire con il T&G Plus della mia Prius.
Ho avuto già la possibilità di effettuare connessione Bluetooth permettendo al navigatore di replicare musica e telefonate ma per quanto riguarda la connessione internet proprio no.
Loggandosi in "my.toyota.eu" è possibile, selezionando il proprio tipo di navigatore(ed anche di macchina), avere una lista di cellulari che Toyota ha testato quindi compatibili con il proprio navigatore.
Qualcuno ha già sperimentato la navigazione internet sul proprio navigatore ?

Walter
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Con il Galaxy S3 io non ci sono riuscito.
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho sostituito il mio vecchio cellulare con uno nuovo, ovviamente ho fatto in modo che fosse compatibile con la mia Prius, ho così seguito i consigli di mytoyota.eu dove vengono indicati i cellulari compatibili con il navigatore Touch&Go. Detto fatto ho acquistato un BlackBerry, un po' meno compatibile con i servizi di rete più facilmente interfacciabili con s.o. Android ma decisamente utilizzabile con il touch & go .Posta elettronica, messaggi, ricerca indirizzi via web con passaggio coordinate geografiche al navigatore , tutto in pochi e semplici click :davvero notevole ed al caso utilissimo sempre se c'è campo.

Walter
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi sembra assurdo che il T&G non sia compatibile con Android (s.o. più diffuso al mondo) e lo sia con blackbury... Siete proprio sicuri che non si riesca?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi sono spiegato male:
molti cellulari "android" sono compatibili con il T&G anche se non riescono a sfruttarne tutte le potenzialità, in compenso (essendo più diffusi) hanno maggiori applicazioni utilizzabili e condivisibili per quanto riguarda la rete .Immaginavo ad esempio che l'Iphone fosse il top invece nel caso specifico del Touch&go le varie applicazioni del navigatore sono accessibili maggiormente con il Blackberry .Comunque è sufficiente loggarsi su http://www.my.toyota.eu -servizi aggiuntivi-verifica la compatibilità del telefono cellulare, è abbastanza aggiornato per farsi un'idea sulle compatibilità tra il proprio navigatore e cellulare.
Thanks given by: odartnoc
Cita messaggio
L'avevo già fatto notare anch'io tempo fa che con il T&G i dispositivi android ed iOS non si ha la completa integrazione. Solo vecchi Nokia e BlackBerry hanno la possibilità di vedere mail ed agenda.

Spero che con le prossime release di aggiornamento riescano ad ottimizzarle anche per questi

inviato con tapatalk
...non confondere mancanza di talento per genialità...
Auris Hybrid Active plus + T&G plus... ibridizzato dal 28/03/2013 ore 18.40
media attuale da CdB= 26.5 km/l
Cita messaggio